Location 2016

facciata-pcm

palazzoceriana-sala-toniolo

Dopo essere stata ospitata nella splendida sala San Giorgio del Borgo Medievale del Valentino, lungo il Po, e nel 2015 presso il Circolo dei Lettori di Palazzo Graneri, questa terza edizione di Pensare il Cibo si svolge negli splendidi locali di Palazzo Ceriana-Mayneri del Circolo della Stampa di Torino, in corso Stati Uniti 27.
Un palazzo accanto al centro storico, in una zona facilmente raggiungibile con il trasporto pubblico e dotata di ampi parcheggi.
Il Circolo della Stampa è la storica “casa dei giornalisti”, nello stesso palazzo dove ha sede l’Ordine del Giornalisti del Piemonte e il Sindacato dei giornalisti Stampa Subalpina sezione piemontese della Federazione della Stampa Italiana.

Il Circolo della Stampa è di proprietà dell’associazione Circolo della Stampa – Sporting, ma è gestito da un gruppo di giovani imprenditori nel settore degli eventi e della comunicazione che hanno aperto i locali del palazzo a iniziative culturali di rilievo e a eventi che si sposano con una cornice aulica di grande fascino.

sala-degli-specchi